Domande frequenti
La tecnologia di Epson rende più semplici ed efficienti i flussi di lavoro degli operatori sanitari. Consente così di risparmiare tempo e risorse e aiuta il personale a lavorare in e team e a risolvere i problemi più rapidamente. Semplificando i flussi e i processi relativi ai pazienti con dispositivi integrati in grado di scansionare, proiettare e stampare in modo facile e sicuro, si può dedicare più tempo alla cura dei pazienti.
La tecnologia di Epson è progettata per aiutarti a risparmiare sui costi, liberando risorse per altre aree o attività senza compromettere i risultati dell'organizzazione.
Il Discproducer consente di memorizzare in modo sicuro, rapido ed economico i dati clinici. Può conservare i registri fino a 100 anni ed elimina le spese di conservazione della carta.
Stampanti e scanner multifunzione: consentono di ottimizzare la gestione amministrativa della cura ai pazienti e massimizzare l'efficienza mediante scansione, salvataggio e protezione dei referti.
Videoproiettori da installazione: ideali per la formazione medica nelle aule universitarie; in grado di proiettare in Full HD fino a 600 pollici.
Sistemi di robot per camere bianche Epson: si usano per automatizzare le attività in modo accurato e affidabile in ambienti medici e farmaceutici difficili.
ColorWorks: per organizzare informazioni cliniche vitali, creando e stampando etichette, cartellini e biglietti on demand.
Scanner grafici Epson: per ricreare documenti clinici importanti con precisione di dettagli, tra cui negativi, fotografie e radiografie.