Soluzioni di carico e scarico

I robot Epson sono in grado di caricare e scaricare in modo accurato e affidabile nastri trasportatori, pallet, macchine per lo stampaggio a iniezione di materie plastiche e molto altro.

Carico e scarico di macchine

Il caricamento e scaricamento di nastri trasportatori, sistemi di pallet, macchine di stampaggio a iniezione della plastica o macchine di pressofusione del metallo sono solo alcuni esempi di attività in quest’area che i robot Epson sono in grado di svolgere in modo preciso e affidabile. Le celle di lavoro possono essere trasformate in isole di produzione, ad esempio nel caso del processo completamente automatizzato delle macchine di stampaggio a iniezione, con la rimozione, il raffreddamento e la sbavatura in un’unica sequenza di operazioni.

Case history

Zorn: tempi ciclo ridotti a 30 secondi

Prodotti

Le moderne soluzioni di automazione devono soddisfare alcuni semplici requisiti, ovvero essere il più possibile veloci, piccole ed economiche. Epson può offrire una vasta gamma di robot industriali ad alta velocità ed elevata precisione.

Applicazioni

Vuoi saperne di più?

Contattaci per scoprire come ridurre i costi e lavorare in modo più efficiente

Assicura una marcia in più alla tua linea di produzione

Sistemi robotici Epson: precisi, veloci e affidabili

I nostri robot consentono di eseguire operazioni di pallettizzazione, fresatura, foratura, smerigliatura, assemblaggio e movimentazione. Funzionano con precisione e a velocità eccezionale in tutte queste e in molte altre applicazioni, anche 24 ore al giorno. La nostra gamma di prodotti include una delle più ampie linee di modelli SCARA, robot a 6 assi, controller e software.