Offri di più ai tuoi clienti
Con i suoi due modelli base, la serie SureLab D offre numerose configurazioni per diverse esigenze di stampa. La versione modulare supporta sia produzioni in piccole tirature (tramite chioschi nei punti vendita), sia produzioni in grandi volumi all’interno di un laboratorio fotografico. Che si tratti di soluzioni self-service o con operatore, puoi implementarle a seconda delle diverse esigenze.
Da soli o all’interno di un parco stampanti più ampio, i modelli SureLab serie D offrono stampe di qualità con bassi costi totali di gestione. La serie SureLab D può utilizzare supporti in un’ampia gamma di finiture, larghezze e formati. Grazie all’ampia gamma di prodotti creativi a valore aggiunto per la stampa fotografica, puoi offrire ai tuoi clienti una soluzione sempre all’altezza delle loro aspettative e una vastissima scelta.
Trova la stampante SureLab più adatta alle tue esigenze:
Panoramica
SL-D500 è ideale per negozi di fotografia, copisterie, designer e artisti, oltre ai settori eventi, hospitality e chioschi di stampa. Questa stampante di produzione compatta e leggera è poco ingombrante, portatile e impilabile. Dà vita a immagini con la stessa elevata qualità del modello SL-D1000(A) ed è ideale per la produzione di foto 10x15cm su uno o due lati, calendari e cartoline.
Leggera, compatta e portatile
SL-D500 ha un ingombro ridotto ed è la stampante SureLab più leggera e compatta della gamma Epson. Ciò è particolarmente utile quando la stampante deve essere trasportata a un evento o spostata in un luogo diverso all’interno della stessa sede.
Integrazione completa
Poiché la stampante SL-D500 è compatta e leggera, è possibile impilare fino a tre unità per formare un’unità di produzione che migliora la produttività. Inoltre, può essere utilizzata insieme alle stampanti Epson DTG, signage e LFP.
Connettività avanzata
Questa stampante fotografica include connettività USB, LAN e Wi-Fi per una maggiore facilità d’uso; supporta inoltre Epson Cloud Solution PORT e Order Controller.
Una soluzione più sostenibile
Il modello SL-D500 è stato progettato per ridurre al minimo l’impatto ambientale: compatto e leggero, impiega la tecnologia a freddo per consumi energetici ridotti.
Panoramica
La serie è stata sviluppata per studi fotografici, fotografi professionisti e aziende che necessitano di stampare fotografie di alta qualità e offrire ai clienti un'ampia gamma di prodotti, tra cui album, biglietti e calendari personalizzati. Le attività che potrebbero trarne vantaggio sono: negozi di fotografia, eventi e chioschi fotografici, cartolerie, hotel, bar e ristoranti.
Produttività
La serie SL-D1000 offre una velocità di stampa fino a 385 foto all'ora1 senza compromessi sulla qualità. Le cartucce sono state sostituite dalle sacche di inchiostro dell'Epson Integrated Ink Pack System, che forniscono il 25% di inchiostro in più rispetto ai modelli precedenti, con conseguente riduzione dei tempi di inattività, degli sprechi e delle sostituzioni delle sacche. Anche la produttività migliora in caso di utilizzo combinato con l'alimentatore fronte/retro opzionale (incluso in SL-D1000A).
Flessibilità
Queste stampanti sono leggere, hanno ingombri ridotti e sono dotate di connettività Wi-Fi/LAN. L'utente può utilizzare al meglio lo spazio disponibile, posizionare le stampanti della serie SL-D1000 praticamente ovunque e integrarle in un'infrastruttura esistente. Grazie al nuovo sistema di riscaldamento, il livello di rumorosità e il consumo energetico sono ridotti, a beneficio sia del cliente sia dell’ambiente. Possono inoltre stampare su un'ampia gamma di supporti.
Qualità
Il tipo di inchiostri UltraChrome D6r-S garantisce una qualità delle immagini superiore. Grazie all'ampio spazio colore è possibile stampare immagini dettagliate e tonalità dell'incarnato realistiche, offrendo sfumature omogenee e neri profondi con la finitura lucida di livello superiore di una stampante a base dye.
Affidabilità
La serie SL-D1000 è stata sviluppata per consentire all'utente di essere operativo più a lungo, con una durata di vita del prodotto di 400.000 stampe (10x15 cm). Inoltre, con la nuova tecnologia di rilevamento degli ugelli è in grado di individuare quelli mancanti e disallineati.
Scopri altri prodotti di questa serie
SureLab SL-D1000
SureLab D1000 è una stampante fotografica compatta con funzione di stampa fronte/retro ad alimentazione singola, oltre al rotolo, per una produzione commerciale versatile.
SureLab D1000A
SureLab SL-D1000A è una stampante fotografica compatta con funzionalità fronte/retro e alimentazione automatica per una produzione commerciale versatile.
SureLab OrderController
Dall’ordine alla stampa in cinque semplici passaggi
Fase 1. Selezione delle immagini
Fase 2. Scelta delle impostazioni predefinite
Fase 3. Seleziona il numero di copie
Fase 4: Riepilogo e regolazione
Fase 5: Verifica opzionale
Best practice
Stampa di cartoline resistenti all’acqua SureLab D500
Stampa di cartoline resistenti all’acqua SureLab D500