SOLUZIONI DI LAVORO IBRIDE EPSON

Il nuovo standard per gli ambienti di lavoro moderni

Scarica la brochure
Guarda il video
Soluzioni di lavoro ibride Epson

Gli spazi di lavoro ibridi hanno trasformato il nostro modo di lavorare

Ecco perché è molto importante coniugare spazio fisico, hardware tecnologico e piattaforme di collaborazione per la migliore esperienza dei partecipanti in ambienti di lavoro ibridi.

Partecipazione alla riunione per sede:

33%: sale riunioni tradizionali

26%: remoto da casa

24%: remoto dall'ufficio

17%: luogo di riunione non tradizionale
(caffetteria, stanza relax, ecc.)

Secondo “UNDERSTANDING ENTERPRISE AV Meeting Room End-User Perspectives Western Europe & US” pubblicato da Futuresource Consulting Ltd, febbraio 2022.

Una soluzione di lavoro ibrida Epson per ogni configurazione di sala riunioni

Lavoro ibrido per costruire la tua attività

Collaborazione efficace

Promuovere le dinamiche aziendali

Più collaborazione e connettività per le sale riunioni

Scopri la nuova frontiera delle presentazioni aziendali con una linea di videoproiettori che assicura immagini perfette su schermo di grandi dimensioni che ti permette di trasferire il tuo messaggio in qualsiasi ambiente, dalla sala riunioni all’auditorium. A differenza degli schermi piatti, i nostri videoproiettori offrono dimensioni dell'immagine scalabili in base al tuo pubblico e mostrano qualunque contenuto con colori brillanti e luminosi in qualsiasi presentazione.

Schermi Ambient Light Rejection

Gli schermi per videoproiezione Ambient Light Rejection sono schermi ad alto contrasto che riflettono e dirigono tutta la luce proiettata verso lo spettatore, assorbendo nello stesso tempo la luce ambiente. Gli schermi ALR producono immagini luminose e dai colori intensi con dettagli facilmente riconoscibili, a prescindere dalla luminosità dell’ambiente.

Videoproiettori di eccellenza tecnologica

Per avere successo nel mondo della comunicazione visiva è necessario godere della libertà di proiettare immagini più luminose, più brillanti e più creative in qualsiasi ambiente. Per questo Epson si impegna costantemente a sviluppare soluzioni innovative e versatili in grado di portare le presentazioni visive a nuovi livelli.

Il nostro impegno per la qualità di prodotti, tecnologia e relazioni, con un servizio e un supporto senza pari, è il motivo per cui siamo considerati il produttore di videoproiettori n. 1 al mondo dal 20018.

Che siano destinati alla formazione, alle gallerie d’arte, alle applicazioni di Digital Signage o agli eventi aziendali, i videoproiettori Epson, acquistabili o a noleggio, rappresentano una soluzione avanzata e intelligente.

Colori realistici

Proietta immagini vivaci e coinvolgenti anche in ambienti illuminati con i videoproiettori Epson ad alte prestazioni, che combinano le tecnologia 4K Enhancement e 3LCD.

Il motore ottico 3LCD, vero e proprio fulcro di ogni videoproiettore Epson, garantisce che i contenuti siano riprodotti con colori intensi e realistici, oltre a una luminosità fino a tre volte superiore rispetto ai videoproiettori DLP a un chip9.

L’avanzata funzionalità 4K Enhancement di Epson aumenta la risoluzione del display e migliora i contenuti, riproducendo ogni dettaglio con un’eccellente nitidezza per coinvolgere e ispirare il pubblico, indipendentemente dall’argomento trattato.

Proietta in grande

Non ti sentiresti a tuo agio a lavorare su una scrivania con uno schermo troppo piccolo. Non fa bene agli occhi e può compromettere la qualità dei contenuti sullo schermo.

Per realizzare presentazioni efficaci, devi disporre di dimensioni dello schermo adeguate per la tua sala riunioni: questa è la ragione per cui i videoproiettori Epson superano gli standard di sicurezza e salute per un'esperienza di visualizzazione pari a quella di un monitor desktop. (direttiva UE 90/270/CEE).

La funzionalità e la scalabilità delle dimensioni dello schermo dei videoproiettori Epson garantiscono, in tutta semplicità, che il contenuto visualizzato non sia troppo piccolo, che sia di qualità elevata e che sia facilmente visibile da tutti considerata la distanza dallo schermo. In questo modo, tutto il pubblico presente alla riunione avrà la stessa possibilità di condividere i contenuti e partecipare attivamente.

Novità

Rimani aggiornato sulle ultime novità di Epson e scopri gli aggiornamenti sugli ultimi prodotti lanciati.

Case history

Scopri un’ampia gamma di case history che presentano informazioni sui prodotti e sulle soluzioni Epson, nonché sulle tendenze del mercato.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per scoprire come ridurre i costi e lavorare in modo più efficiente

1 Cornell University

2 Epson

3 IBM

4 Epson

5 Information Week State of Unified Communications Report 2014

6 Whiteboard Selling by Sommers & Jenkins

7 Aberdeen Research

8 Dal 2001 al 2022, 500 lumen e oltre, esclusi i televisori senza schermo, Futuresource Consulting - Analisi trimestrale del mercato dei proiettori - Worldwide Analyzer CY22Q4

9 Luminosità dei colori (Colour Light Output) nella modalità più intensa secondo le misurazioni condotte da un laboratorio di terze parti in conformità allo standard IDMS 15.4. La luminosità dei colori varia a seconda delle condizioni di utilizzo. Confronto tra i videoproiettori 3LCD Epson e i videoproiettori DLP a 1 chip più venduti in base ai dati sulle vendite di NPD relativi al periodo da gennaio 2022 ad dicembre 2022.