Non rimanere più senza inchiostro: questa tecnologia, disponibile presso il tuo rivenditore di fiducia, prevede la fornitura automatica delle cartucce prima che l'inchiostro finisca. E paghi solo in base ai reali consumi, senza dover sostenere costi fissi in abbonamento.

GUARDA IL VIDEO

Scopri come funziona ReadyInk

Con la tecnologia ReadyInk di Epson non resterai mai più senza inchiostro e potrai stampare sempre senza problemi. Non è richiesto alcun abbonamento: dovrai semplicemente effettuare la registrazione tramite il rivenditore dove hai acquistato la stampante (direttamente in negozio oppure online). Non sono quindi previsti pagamenti mensili e i costi vengono addebitati solo nel momento in cui ti serve una nuova cartuccia. Grazie a questo sistema di fornitura automatizzato, avrai sempre a disposizione cartucce di inchiostro originali di alta qualità.

RICEVI LE CARTUCCE RICEVI LA NOTIFICA STAMPA

Registrazione

Registra la stampante

Per aderire al servizio per la fornitura degli inchiostri basato sulla tecnologia ReadyInk è sufficiente registrare la stampante Epson tramite il rivenditore dove hai effettuato l'acquisto (direttamente in negozio oppure online), specificando il numero di serie della stampante stessa. Affinché la fornitura delle cartucce avvenga in modo automatizzato, dovrai anche creare un account presso il rivenditore, indicando i dati personali (nome, indirizzo e informazioni per il pagamento) e confermando l'indirizzo di consegna. La tecnologia ReadyInk è disponibile per quasi tutte le stampanti Epson più recenti e per altri modelli della gamma.

Verifica se puoi registrare la tua stampante

Stampa

Una volta effettuata la registrazione, puoi continuare a stampare normalmente senza doverti preoccupare di rimanere senza inchiostro. L'applicativo software su cui si basa ReadyInk rileverà i livelli di inchiostro e invierà la proposta d'ordine in base all'andamento dei consumi.

Invio della notifica

Se la cartuccia è in esaurimento, riceverai la relativa notifica. Avrà inoltre inizio il processo per la fornitura di una nuova cartuccia.

Consegna o ritiro delle cartucce

La nuova cartuccia sarà resa disponibile prima che quella vecchia si esaurisca. In questo modo non rimarrai mai senza inchiostro. Potrai scegliere la modalità di consegna o ritiro in base alle tue esigenze.

Perché scegliere ReadyInk?

Mai più senza inchiostro

Non farti prendere alla sprovvista e gioca d'anticipo con ReadyInk, la tecnologia Epson per la fornitura continua e automatica delle cartucce di inchiostro.

Offerte speciali

Rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia per conoscere eventuali offerte speciali previste nell'ambito del servizio per la fornitura degli inchiostri basato sulla tecnologia ReadyInk.

Nessun abbonamento mensile

Il pagamento avviene in base all'effettivo consumo, senza dover sottoscrivere un abbonamento mensile. Non essendo legato ad alcun tipo di contratto, puoi interrompere il servizio in ogni momento.

Inchiostri originali

Le stampanti e le cartucce di inchiostro Epson sono progettate per funzionare in perfetta sinergia affinché tu possa stampare in modo affidabile e continuo, senza alcun problema.

Perché Epson?

Elevata convenienza

Tutti i nostri inchiostri sono disponibili in cartucce separate, il che significa che dovrai sostituire solo il colore più usato. Grazie alla loro affidabilità, i prodotti Epson riducono anche il rischio di errori di stampa. Inoltre, gli inchiostri sono testati e i rendimenti stimati sono reali.

Qualità e affidabilità

Epson produce stampanti di alta qualità dal 1968, una garanzia per quanto riguarda l'affidabilità e l'efficienza dei nostri prodotti.

Stampa senza problemi

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'esperienza dei nostri clienti e fornire soluzioni adatte alle loro esigenze. Disponibile presso i rivenditori autorizzati, ReadyInk è un servizio a consumo ideale per tutti coloro che desiderano una soluzione rapida e conveniente, senza i vincoli di un abbonamento mensile.

Parola d'ordine: innovazione

Costruiti all'interno di stabilimenti altamente tecnologici, i prodotti Epson sono il frutto di anni di ricerca e sviluppo. Le nostre stampanti sono progettate per essere affidabili e per fornire ai clienti le migliori funzionalità al fine di garantire stampe di alta qualità.

Modelli disponibili

Verifica se la tua stampante Epson rientra nel servizio per la fornitura degli inchiostri basato sulla tecnologia ReadyInk.